...una scelta di responsabilità


La reputazione di IVG Colbachini S.p.A. si fonda da sempre sulla scelta di perseguire e conseguire i propri risultati aziendali attraverso una condotta basata sull’osservanza delle leggi applicabili nei Paesi in cui opera e di principi etici di comportamento.

A tal fine, con delibera del Consiglio di Amministrazione del 30 settembre 2015, la società ha adottato il Codice Etico e il Modello di organizzazione, gestione e controllo, il cui rispetto è considerato condizione imprescindibile, oltre che per prevenire i reati di cui al Decreto Legislativo 231/2001, anche per il corretto funzionamento della Società, a tutela della sua affidabilità, reputazione ed immagine e di una sempre maggior soddisfazione della clientela e di tutti gli altri soggetti che interagiscono con essa, fattori che costituiscono il fondamento per il successo e lo sviluppo di IVG Colbachini S.p.A.

Il Codice Etico, in particolare, contiene una serie di principi (di professionalità, legittimità, onestà, trasparenza, affidabilità, eguaglianza, imparzialità, lealtà, correttezza e buona fede) che devono rappresentare il punto di riferimento per tutta l’attività della Società, dei suoi dipendenti e di tutti coloro che cooperano con essa, e che vanno a integrare il comportamento che tali soggetti sono tenuti ad osservare in virtù di ogni disposizione di legge applicabile nonché degli obblighi previsti dalla contrattazione collettiva.

Il codice è a disposizione di ogni interlocutore di IVG Colbachini S.p.A. e ciascuno ha il dovere di conoscerlo ed applicarlo.

E-mail *