Da quasi 50 anni...

 
IVG, da quasi 50 anni, realizza tubi flessibili in gomma per la conduzione di fluidi: polveri, granuli, gas, liquidi. I nostri sistemi e servizi trovano applicazione nei settori più diversi, tra i quali: l’Oil & Gas, l’industria chimica, agro-alimentare, l’edilizia, la cantieristica navale e da diporto, le apparecchiature ferroviarie, le lavorazioni dei metalli.

Esperienza, flessibilità, controllo dei processi, distribuzione, sono tra i nostri maggiori punti di forza.

L’organizzazione industriale IVG, tra le più avanzate del comparto, si coniuga con una formidabile esperienza acquisita nei cinque continenti che permette di sviluppare e personalizzare i prodotti secondo le esigenze specifiche di ogni cliente.

La collaborazione con diverse società appartenenti al gruppo IVG permette di offrire soluzioni integrate rivolte a numerosi settori di applicazione. Primo fra tutti l’Oil & Gas grazie alla sinergia con Bassi Offshore e con MIB Italiana.

I tubi in gomma, prodotti con la tecnica del mandrino rigido, possono raggiungere lunghezze continue fino a 120 metri, ed essere equipaggiati con qualsiasi tipo di raccordo.

Il sistema qualità di IVG è certificato ISO 9001. Tutti i collaudi sono eseguiti in accordo con le principali normative internazionali, e garantiscono la qualità dei nostri prodotti.
E-mail *