Hot Flexisil

02.12.2016

IVG Colbachini ha progettato una nuova linea di tubi in silicone molto flessibile e resistente a temperature fino a +200°C (+392°F) e con punte fino a +220°C (+428°F) per alcuni minuti. Prodotti pensati per svariati settori: dall’automotive, come collegamento nei circuiti di raffreddamento o linee di intercooler, a quello delle imbarcazioni in molteplici applicazioni. Resistenti al passaggio di aria calda, fluidi come acqua mista a liquidi di raffreddamento e gas di scarico con tracce di olii minerali.
Hot Flexisil è disponibile in tre versioni: cord (per sola mandata, in accordo alla normativa SAE J20 R1), spiralato con copertura liscia o ondulata (per mandata ed aspirazione, secondo SAE J20 R2) per soddisfare diversi impieghi ed esigenze di flessibilità richieste dal mercato. La gamma diametri è molto ampia e può essere realizzata nei reparti produttivi IVG in Italia nelle seguenti configurazioni: 60 metri (fino al D.I. 76 mm compreso) o lunghezze continue di massimo 12 metri (per D.I. > 76 mm).
Il nuovo tubo Hot Flexisil combina le ottime performance in utilizzo (prodotto in silicone non propagante la fiamma in accordo ad ASTM C-542) ad un rinnovato gusto estetico: la copertura è rossa brillante, lucida, avvolta da un transfer speciale che ben evidenza le sue proprietà.
Se ci richiedete una diversa colorazione da quella di catalogo noi ve la facciamo ma scegliere la versione rossa è scegliere IVG, il colore del nostro marchio che ci identifica da 50 anni nel mondo.

Newsletter

Keep in touch

Iscriviti alla Newsletter IVG

Network

Le nostre
sedi nel mondo

Siamo presenti in più di 100 Paesi al mondo e abbiamo 6 filiali internazionali.
Sono questi i numeri che ogni giorno ci permettono di rispondere in modo rapido.

Consulta il sito IVG per l'America Latina!