Il giusto compromesso per olii e carburanti: Oil Tampa

10.07.2020

Non ci fermiamo mai. Nemmeno nelle applicazioni più consolidate come il passaggio dei prodotti petroliferi. Il reparto R&D di IVG Colbachini è sempre pronto a tradurre le tue richieste in nuove strutture che soddisfano necessità specifiche e in continua evoluzione. Cerchiamo di proporti il tubo che risponde al meglio ai tuoi bisogni e a quelli dei tuoi clienti. 

Oggi ti facciamo conoscere il nuovo prodotto che è entrato a far parte della nostra gamma: Oil Tampa. Vieni a scoprirlo.

Tampa risponde alle esigenze di collegamento negli impianti fissi delle industrie di raffinazione e nei diversi processi di lavorazione dei prodotti petroliferi. Lo puoi vedere in utilizzo nei depositi di carburante per esigenze di carico e scarico delle cisterne. E’ il tubo multiuso per impieghi non gravosi che puoi tenere a stock per le tue necessità. Un buon compromesso. Ecco le ragioni per provarlo:

• Resiste agli idrocarburi con contenuto aromatico fino al 50%.

• E’ costruito con una gomma di sottostrato dissipativa. Non sono necessarie le corde di rame.  

• Producibile fino alla lunghezza continua di 120 metri. La massima lunghezza di tubi realizzabile al mondo. 

Tampa è fornibile in un ampio range di diametri. Flessibile e leggero, è disponibile anche nella versione senza spirale interna: Oil Tasmania. Contattaci per maggiori informazioni.

Newsletter

Keep in touch

Iscriviti alla Newsletter IVG

Network

Le nostre
sedi nel mondo

Siamo presenti in più di 100 Paesi al mondo e abbiamo 6 filiali internazionali.
Sono questi i numeri che ogni giorno ci permettono di rispondere in modo rapido.

Consulta il sito IVG per l'America Latina!