Le 5 FAQ su Hot Gullfoss

21.07.2021

A pochi mesi dalla presentazione di Hot Gullfoss: il tubo in gomma industriale con contenuti rinnovabili, abbiamo deciso di rispondere alle domande che spesso abbiamo ricevuto. Richieste di approfondimento che riguardano non solo Hot Gullfoss ma anche i prossimi sviluppi del progetto IVG Planet+.  

Ecco le FAQ più comuni: 

1. Sono interessato ad inserire nella mia gamma un tubo sostenibile in gomma EPDM, ma lo vorrei nero: è possibile? Certamente. Il nostro Hot Gullfoss ha il caratteristico color nocciola, ma possiamo sviluppare altre colorazioni, incluso il nero. 

2. Ho visto nella scheda tecnica che Hot Gullfoss resiste ad una pressione di 10 bar con fattore di sicurezza 3:1. È prevista una versione per pressioni maggiori? Sì, possiamo ampliare la gamma sviluppando nuovi prodotti e soluzioni con strutture che resistono a pressioni di esercizio più importanti. 

3. Opero nel settore delle costruzioni, nel quale sono richieste sempre più azioni di tipo sostenibile. Avete in corso progetti specifici anche per noi? L’R&D di IVG Colbachini sta sviluppando nuovi prodotti della gamma IVG Planet+ per molte e diverse applicazioni. Presto presenteremo nuovi tubi in gomma anche per questo settore. 

4. Posso ricevere un campione di Hot Gullfoss per esporlo come novità nel mio punto vendita? Certo, potete richiederlo a marketing@ivgspa.it o al vostro referente commerciale. 

5. Possiamo organizzare una video call per conoscere meglio questo progetto? Sì, siamo sempre disponibili a raccontare i vantaggi del nuovo prodotto e supportarvi con tutta la documentazione necessaria per proporlo al mercato. 

Tante le novità in arrivo nel prossimi mesi: prodotti ispirati ai principi del design sostenibile e costruiti con elastomeri di nuova generazione. Incrementa il tuo vantaggio competitivo con la linea IVG Planet+. Presta attenzione alla sensibilità green e fai con noi un passo in difesa dell’ambiente e delle persone.

Contattaci ora per saperne di più.

Newsletter

Keep in touch

Iscriviti alla Newsletter IVG

Network

Le nostre
sedi nel mondo

Siamo presenti in più di 100 Paesi al mondo e abbiamo 6 filiali internazionali.
Sono questi i numeri che ogni giorno ci permettono di rispondere in modo rapido.

Consulta il sito IVG per l'America Latina!