Prova Food Damasco: il tubo alimentare che non si schiaccia

12.12.2019

Transito di carrelli elevatori, passaggio di transpallet e schiacciamenti imprevisti con attrezzature in servizio. Sono solo alcune delle cause che riducono la vita dei tubi nelle industrie alimentari. Ce lo raccontano i clienti e lo vediamo anche noi quando andiamo in visita: tubi riparati, deformati, quasi inutilizzabili in molte aree di lavoro. Per evitare questi imprevisti, i tecnici IVG hanno studiato un tubo con una particolare struttura no-crush che ritorna nella sua forma originaria anche dopo lo schiacciamento con carichi pesanti.

FOOD DAMASCO è un tubo total food, adatto al servizio in ambiente interno, per il passaggio di qualsiasi fluido alimentare: succhi di frutta, alcolici fino al 96%, ma anche olii e prodotti grassi. Amato dai nostri rivenditori perché perfetto per ogni tipo di industria e situazione.  Un prodotto completo che soddisfa le principali normative di settore, privo di ftalati, IPA e Bisfenolo A.      

Damasco è flessibile e leggero e la sua copertura è costruita con un materiale termoplastico a basso attrito. In questo modo lo scorrimento sul pavimento risulta facilitato e si riduce la fatica dell’operatore.

Per maggiori informazioni sulla gamma diametri richiedi la scheda tecnica.

Newsletter

Keep in touch

Iscriviti alla Newsletter IVG

Network

Le nostre
sedi nel mondo

Siamo presenti in più di 100 Paesi al mondo e abbiamo 6 filiali internazionali.
Sono questi i numeri che ogni giorno ci permettono di rispondere in modo rapido.

Consulta il sito IVG per l'America Latina!