Ti ricordi di lei?

23.09.2020

Era il 2018, parlavamo di sicurezza in ambito ferroviario e in particolare di EN 45545-2: la normativa sul comportamento al fuoco dei materiali rotabili. Era settembre, eravamo in viaggio verso Berlino per presentare alla fiera Innotrans i nostri tubi.  

A due anni di distanza non possiamo incontrarci in fiera, l’edizione 2020 è stata posticipata. Ma il nostro team R&D non si è fermato, ha continuato a preoccuparsi della sicurezza dei viaggiatori e degli operatori.

Scopri come. 

Abbiamo lavorato alla gamma più completa al mondo di tubi in gomma e raccordi per il mondo ferroviario, per gli utilizzi più diversi:

• aria compressa per sistemi frenanti e altri servizi

• acqua per le connessioni sanitarie

• protezione cavi elettrici

• sabbia e livellamento della ghiaia

• acqua deionizzata e glicole etilenico nei motori   

Abbiamo brevettato il tubo Rail Sparrow/2FV per i sistemi frenanti. La sua struttura unica soddisfa la specifica FS 373407 esp. 06 e le normative EN 45545-2 (fino a HL3) e EN 50553. Scelto e testato in utilizzo da Trenitalia e Mercitalia Rail.

Il nostro impegno è continuo. Collaboriamo con i principali costruttori ed enti ferroviari nel mondo per realizzare connessioni customizzate in accordo con le loro esigenze specifiche. Vuoi saperne di più? Scarica il nostro catalogo   

Prossima fermata: Innotrans 2021!

Newsletter

Keep in touch

Iscriviti alla Newsletter IVG

Network

Le nostre
sedi nel mondo

Siamo presenti in più di 100 Paesi al mondo e abbiamo 6 filiali internazionali.
Sono questi i numeri che ogni giorno ci permettono di rispondere in modo rapido.

Consulta il sito IVG per l'America Latina!