Governance

Una scelta di responsabilità

In 50 anni di storia IVG Colbachini ha costruito la sua reputazione sui risultati aziendali e sul modo di raggiungerli. Ogni giorno rispetta i principi etici di comportamento. Ogni giorno rispetta le leggi applicate nei Paesi dove esporta i suoi prodotti.

Il 30 settembre 2015 il Consiglio di Amministrazione di IVG ha approvato l’adozione del Codice Etico e del Modello di organizzazione, gestione e controllo. Il rispetto di questi regolamenti è imprescindibile per prevenire i reati previsti dal Decreto Legislativo 231/2001 e assicurare il corretto funzionamento dell’azienda: trasmettere affidabilità, avere una reputazione, dare risposte al cliente e alle persone che entrano in contatto con IVG.

Il Codice Etico contiene 10 principi: professionalità, legittimità, onestà, trasparenza, affidabilità, eguaglianza, imparzialità, lealtà, correttezza e buona fede. Sono 10 linee guida che integrano le regole di comportamento delle persone che lavorano in azienda, e di quelle che collaborano con IVG. Sono regole da rispettare in base alla legge e agli obblighi previsti dalla contrattazione collettiva.

Tutti possono consultare il codice etico:
ognuno ha il dovere di conoscerlo e applicarlo.

Network

Le nostre
sedi nel mondo

Siamo presenti in più di 100 Paesi al mondo e abbiamo 5 filiali internazionali.
Sono questi i numeri che ogni giorno ci permettono di rispondere in modo rapido.

Consulta il sito IVG per l'America Latina!