Tubi IVG per il settore minerario

19.01.2021

Scavare ed esplorare il sottosuolo a profondità sempre maggiori. Questo è l’obiettivo nel settore minerario. Affianchiamo i nostri clienti con la fornitura di tubi che trovano applicazione in macchine perforatrici per veicolare materiali abrasivi, prodotti per il trasferimento di aria e acqua in lavorazioni di supporto, oltre a una gamma dedicata in modo specifico alle miscele esplosive. L’esperienza maturata in 55 anni di attività ci consente di proporci come un partner affidabile che assicura la massima sicurezza degli operatori in impieghi così gravosi.

Oggi approfondiremo insieme la gamma IVG per lo scarico di ANFO, l’esplosivo più usato al mondo nei siti minerari, in particolar modo per l’estrazione di carbone e metallo. I nostri tubi sono installati nei camion e convogliano la potente miscela nei fori di esplosione. Tubi molto robusti testati in utilizzo in diversi mercati come l’Europa orientale, costruiti con gomme resistenti agli olii e ai prodotti chimici. Disponibili con pressioni e lunghezze personalizzate, sulla base delle richieste specifiche dei nostri clienti.

Vuoi scoprire di più sulle nostre strutture flessibili? Contattaci per ricevere maggiori informazioni dai nostri esperti.

Newsletter

Keep in touch

Iscriviti alla Newsletter IVG

Network

Le nostre
sedi nel mondo

Siamo presenti in più di 100 Paesi al mondo e abbiamo 6 filiali internazionali.
Sono questi i numeri che ogni giorno ci permettono di rispondere in modo rapido.

Consulta il sito IVG per l'America Latina!