Società

Dal 1966

Abbiamo una passione per la flessibilità. In IVG è ovunque: nei prodotti, nei processi produttivi, nelle persone.

IVG Colbachini è un’azienda italiana. Produce tubi flessibili in gomma con la tecnica del mandrino rigido. Tubi adatti a convogliare qualsiasi tipo di fluido: polveri, granuli, gas e liquidi. Tubi flessibili che soddisfano i bisogni di settori industriali diversi: oil & gas, alimentare, chimico, dragaggio, metallurgico, ferroviario, navale.

I tubi possono raggiungere lunghezze continue fino a 120 metri ed essere forniti con qualsiasi tipo di raccordo alle estremità.
Ogni tubo in gomma IVG è prodotto su misura del cliente. Nasce dalla flessibilità delle tecnologie e dall’esperienza tecnica dell’uomo.
Ci piace definirci dei sarti. Da lungo tempo ci siamo posti un obiettivo: produrre industrialmente soluzioni tailor made anche in quantità minime. Riusciamo a unire i vantaggi economici, tecnologici e qualitativi che solo le grandi produzioni industriali riescono a garantire con i vantaggi della personalizzazione di prodotto tipica delle produzioni “artigianali”.

50 anni di storia hanno dato all’azienda un’identità precisa nei settori dove opera. E hanno disegnato una rete potente in tutto il mondo. Una rete per soluzioni integrate. Siamo presenti in più di 100 Paesi al mondo e abbiamo 5 filiali internazionali. Con questi numeri ogni giorno diamo risposte rapide ai clienti.

Network

Le nostre
sedi nel mondo

Siamo presenti in più di 100 Paesi al mondo e abbiamo 5 filiali internazionali.
Sono questi i numeri che ogni giorno ci permettono di rispondere in modo rapido.

Consulta il sito IVG per l'America Latina!