Tubi per calcestruzzo con guaina protettiva

26.04.2018
Immaginiamo di essere a Mayfair, uno dei quartieri più eleganti e prestigiosi di Londra.
In un cantiere scoppia un tubo montato su un macchinario per perforazioni edilizie. Un fallimento che può portare a un danno di notevole entità. Il calcestruzzo raggiunge case, negozi, vetrate, inquinando l’ambiente circostante.
È una circostanza che può accadere quando un cantiere si trova in un centro cittadino, in prossimità di uno shopping center o di una ferrovia. Vicino al nostro patrimonio storico, artistico e culturale.
 
Da questa possibilità nasce la soluzione IVG. I tubi per calcestruzzo - ABR Shannon o ABR Amazonas - sono rivestiti da una speciale guaina protettiva. Una guaina con copertura in gomma di colore rosso, molto resistente all’ozono e all’invecchiamento, applicata mediante pressatura. Fondamentale per contenere l’eventuale fuoriuscita di calcestruzzo.
Disponibile in diversi diametri, forniamo l’assemblato in lunghezze di utilizzo e già finito con raccordi Grooved a entrambe le estremità.
Molti appaltatori si affidano a questo prodotto durante le operazioni di pompaggio: un tubo più sicuro con elevate performance in utilizzo. Un tubo che non mette in pericolo l’ambiente circostante e lo mantiene pulito.
Già oggi, se noti in un centro abitato questa soluzione IVG di colore rosso puoi sentirti protetto.
Per maggiori informazioni contatta marketing@ivgspa.it

Newsletter

Keep in touch

Iscriviti alla Newsletter IVG

Network

Le nostre
sedi nel mondo

Siamo presenti in più di 100 Paesi al mondo e abbiamo 6 filiali internazionali.
Sono questi i numeri che ogni giorno ci permettono di rispondere in modo rapido.

Consulta il sito IVG per l'America Latina!