Summer Run: si parte!
Per il quarto anno consecutivo confermiamo il nostro supporto alla Summer Run come main sponsor.
Siamo pronti a camminare e correre insieme ai colleghi delle altre società del nostro Gruppo, ogni giovedì sera dall’11 giugno al 17 settembre, condividendo sport, energia e spirito di squadra.
Quest’anno scenderemo in pista con la nuova maglia verde "Run with IVG" e con tante novità che renderanno questa edizione ancora più speciale.
Ecco il calendario completo delle tappe: https://www.summerrun.it/
Il primo appuntamento è domani alle ore 20.30 a Casalserugo:
• 5 km di camminata
• 9 km di corsa
Vi aspettiamo numerosi: più siamo, più ci divertiamo!
Forza IVG!